Ortodonzia

L'utilizzo dell'apparecchio ortodontico consente di ottenere il sorriso perfetto desiderato e una corretta masticazione.

In cosa consiste esattamente

il trattamento?

La dottoressa Tombesi, con un’esperienza ultra trentennale ed una Specializzazione in Ortognatodonzia presso l’Università di Ferrara, si occupa personalmente di questa branca presso le sedi di Lecce e Cutrofiano.

Il bambino viene seguito in tutto il suo sviluppo sino al raggiungimento di un’estetica ottimale e di una corretta masticazione.

Vengono elaborati piani di trattamento anche per gli adulti, finalizzati al conseguimento di un bel sorriso in breve tempo e con le migliori tecniche estetiche.
La dottoressa è in possesso delle  certificazioni Invisalign e Incognito che rappresentano le tecniche estetiche d’avanguardia in ambito ortodontico.

 

Richiedi un appuntamento

lunedì: 9:00 - 13:00 | 16:00 - 20:00

dal martedì al venerdì: 11:00 - 13:30 | 14:30 - 20:00

sabato e domenica: Chiuso

Sabato e domenica: Chiuso

La tecnica linguale

L’apparecchio ortodontico linguale è un metodo invisibile che permette di ottenere un sorriso perfetto. Molti adulti non sono contenti dei loro denti e vorrebbero allinearli, ma non accettano di buon grado l’apparecchio ortodontico tradizionale perché è troppo visibile.

L’apparecchio linguale viene applicato nella parte interna dei denti ed è pertanto completamente invisibile.

 

Gli allineatori invisibili

Gli allineatori invisibili consentono di ottenere un bel sorriso senza che nessuno se ne accorga. Questa tecnica con il massimo comfort e la massima discrezione soddisfa le esigenze del paziente adulto.